L’esperienza e la dedizione ultra-ventennale dedicata al comparto viaggi, sotto tutti i suoi molteplici aspetti, hanno portato alla nascita della Cortes’ Travel Supplier. Un’organizzazione giovane, dinamica e sempre al passo con i tempi. La creazione di prodotti turistici, e la commercializzazione degli stessi attraverso diversi canali distributivi, oltre che l’esperienza nella charteristica e contrattualistica, fanno della Cortes’ Travel Supplier una realtà estremamente flessibile e sempre preparata a far fronte alle richieste più disparate e a proporre le soluzioni più adatte ad ogni tipo di esigenza. La competitività è per noi un must!

Oltre a proporre viaggi vacanze nelle località più prestigiose, Cortes’ Travel Supplier vanta infatti una significativa esperienza nell’organizzazione di eventi e congressi, di viaggi di gruppo e servizi di accoglienza. La vera forza della Cortes’ Travel Supplier è però rappresentata dai viaggi di gruppo a sfondo culturale e religioso. Avvalendosi dei migliori vettori e di strutture ricettive rigorosamente selezionate, Cortes’ Travel Supplier serve le principali destinazioni di culto come Lourdes, Terra Santa, Giordania, Fatima, Medjugorie, Europa dell’est, Polonia, Armenia oltre che offrire un’ampia scelta di Tours e servizi nelle principali capitali della cultura.  Tra le varie destinazioni proposte nel mediterraneo spiccano la Turchia, che viene proposta durante tutto l’arco dell’anno dai principali aeroporti italiani, con possibilità di soggiorni ad Istanbul, tour della Turchia, crociere in caicco o soggiorni mare a Bodrum, Antalya ed altre destinazioni vacanziere della costa turca. Per la stagione estiva tra le mete proposte nel mediterraneo ci sono la Grecia e le sue principali isole e Malta. Malta oltre ad essere proposta come destinazione di vacanza e relax, viene proposta con tour culturali e religiosi, vacanze studio e week-end . Tours personalizzati e servizi studiati ad hoc per i clienti, rendono i nostri itinerari semplicemente unici ed indimenticabili.

Note dell’azienda :
in conformità all’articolo 125-bis della Legge n.124/2017 su soggetti che esercitano attività di cui all’articolo 2195 c.c., che hanno ricevuto dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del D.Lgs. n. 33/2013 sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti in denaro o altra natura , La Cortes Travel Supplier S.r.l. informa che gli “Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

Poiché gli aiuti ricevuti sono stati dettagliati nella nota integrativa relativa all’esercizio 2020, l’inserimento in pubblicità della dizione su richiamata serve esclusivamente per il finanziamento ricevuto grazie al D.L. Liquidità, convertito in legge il 05 giugno 2020, n° 40.